Music Biz
24 Aprile 2019
Rita Ora ha investito in un brand di alcolici. In questo modo la cantante britannica sta trasformando la sua passione per la tequila in un'opportunità di business. Secondo le ultime notizie, la popstar è infatti diventata azionista e Chief Creative Partner del brand Prospero Tequila, di Stella Anguiano.
In una recente intervista, Rita ha dichiarato di essere decisamente entusiasta di questo progetto, che le sta insegnando molte cose sul business in questo particolare settore.
Con questa collaborazione la popstar ha voluto provare a ricoprire un nuovo ruolo: "Chief Creative Partner e azionista". Questo le ha permesso di investire tempo ed energie in un nuovo progetto che punta molto proprio sulle donne.
"Lavorare con Stella e visitare la distilleria è stata un'esperienza straordinaria e ha confermato il mio desiderio di assumere questa posizione all'interno dell'azienda, non vedo l'ora di brindare a questa nuova partnership con la mia famiglia, i miei amici e i miei fan", ha dichiarato la cantante.
Rita non è l'unica star ad aver intrapreso questo percorso di business. Prima di lei, lo hanno fatto anche Justin Timberlake (Sauza 901), i rocker Sammy Hagar e Adam Levine (Santo Mezquila) e George Clooney (Casamigos).
(Credits photo: Instagram/ritaora)