Music Biz

Rihanna: il padre le chiede di ritirare subito la denuncia

Ronald Fenty ha chiesto alla popstar di ritirare la denuncia per l'utilizzo del nome.

Rihanna: il padre le chiede di ritirare subito la denuncia

24 Aprile 2019

Non accenna a placarsi lo scontro tra la popstar e suo padre, accusato di utilizzare il celebre nome per affari illeciti.

Lo scorso gennaio, infatti, la cantante 30enne ha denunciato Ronald Fenty e Moses Perkins, il socio in affari, per aver fondato una compagnia denominata Fenty Entertainment che richiama esplicitamente il celebre brand di Rihanna. I due uomini avrebbero anche dichiarato di rappresentare la cantante, per poter sottoscrivere contratti del valore di migliaia di dollari.

Rihanna ha subito preso le distanze dalla società fondata dal padre ed ha chiesto un'ingiunzione contro di lui per evitare che l'uomo possa ancora sfruttarne l'immagine.

Dal canto suo Ronald Fenty si è difeso affermando di non aver mai avuto intenzione di danneggiare l'immagine di sua figlia e di essersi limitato ad utilizzare il proprio cognome. Per questo ha anche chiesto alla popstar di ritirare subito la sua denuncia.

Al momento il giudice non si è ancora espresso su questa controversia, che è soltanto una delle tante in cui il signor Fenty è coinvolto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su