Music Biz
Credits: Instagram
19 Aprile 2019
Emma Marrone si trova in California ma a quanto pare la sua non è solo una vacanza, bensì anche un viaggio di lavoro: dopo un incontro con Tiziano Ferro, la cantante pare stia iniziando a lavorare a un nuovo progetto.
Per creare del nuovo materiale, Emma si starebbe avvalendo di uno studio di registrazione d’eccezione, ovvero quello di Vasco Rossi a Los Angeles, lo Speakeasy Studio. È proprio qui che il rocker italiano ha registrato alcuni suoi album, come “Stupido Hotel” e “Sono innocente”; tra l’altro, il Blasco è uno dei fondatori dello studio, dunque probabilmente sarà stato lui stesso a consentire a Emma di poterlo utilizzare per il suo prossimo lavoro, considerando anche che lui ha più volte detto di stimarla molto.
In realtà, non si sa ancora nulla di preciso circa questo ipotetico nuovo progetto di Emma, ma sono in molti a pensare che abbia intenzione di iniziare a lavorare al suo prossimo disco proprio lì, nella metropoli californiana. Si pensa, inoltre, che una collaborazione con Vasco non sia da escludere.