Music Biz

Side Baby: arriva il primo album da solista dopo la Dark Polo Gang

Arturo Bruni lancia il suo primo album: "Arturo".

Side Baby: arriva il primo album da solista dopo la Dark Polo Gang

Dopo 4 anni di successi nella Dark Polo GangArturo Bruni è deciso a intraprendere la sua nuova carriera da solista. Da Dark Side, diventa Baby Side e lancia il suo primo album: "Arturo".

Il lancio del disco è molto simbolico: dalla copertina, che rappresenta una sorta di "rinascita", alla presentazione della tracklist, attraverso un post su Instragram che riporta (implicitamente) in maiuscolo il nome delle 11 tracce, con brani a firma di The Night Skinny e Sick Luke, collaborazioni e duetti con Luchè e Guè Pequeno.

"Ciao sono ARTURO, sono quasi le otto e sto su un FRECCIAROSSA direzione JAPPONE, ma NON CI SEI TU. Guardo fuori dal finestrino e c’è il GHIACCIO in galleria, sul mio polso e dentro al cuore. Mi arriva un whatsapp e LEI DICE “vieni da me, mi manchi”. Io mi sento un MOSTRO, ti avevo promesso di stare insieme XSEMPRE, ma adesso l’unica cosa che sento è tanto FREDDO. Cambierei destinazione cazzo te lo giuro, ti porterei su PLUTONE, non voglio che la nostra storia finisca con un RIP."

L'album è un viaggio nel mondo personale dell'artista, frutto di un periodo buio ed un successivo percorso introspettivo, terminato con una evoluzione e, infine, una vera e propria rinascita.  

(Credits photo: Instagram/sidebbaby)

Ascolta la nostra web radio dedicata alla musica trap!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 Trap
 
105 Story
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco