Music Biz
Dopo 4 anni di successi nella Dark Polo Gang, Arturo Bruni è deciso a intraprendere la sua nuova carriera da solista. Da Dark Side, diventa Baby Side e lancia il suo primo album: "Arturo".
Il lancio del disco è molto simbolico: dalla copertina, che rappresenta una sorta di "rinascita", alla presentazione della tracklist, attraverso un post su Instragram che riporta (implicitamente) in maiuscolo il nome delle 11 tracce, con brani a firma di The Night Skinny e Sick Luke, collaborazioni e duetti con Luchè e Guè Pequeno.
"Ciao sono ARTURO, sono quasi le otto e sto su un FRECCIAROSSA direzione JAPPONE, ma NON CI SEI TU. Guardo fuori dal finestrino e c’è il GHIACCIO in galleria, sul mio polso e dentro al cuore. Mi arriva un whatsapp e LEI DICE “vieni da me, mi manchi”. Io mi sento un MOSTRO, ti avevo promesso di stare insieme XSEMPRE, ma adesso l’unica cosa che sento è tanto FREDDO. Cambierei destinazione cazzo te lo giuro, ti porterei su PLUTONE, non voglio che la nostra storia finisca con un RIP."
L'album è un viaggio nel mondo personale dell'artista, frutto di un periodo buio ed un successivo percorso introspettivo, terminato con una evoluzione e, infine, una vera e propria rinascita.
(Credits photo: Instagram/sidebbaby)
Interviste
Video intervista
Video intervista