Music Biz

Side Baby: arriva il primo album da solista dopo la Dark Polo Gang

Arturo Bruni lancia il suo primo album: "Arturo".

Side Baby: arriva il primo album da solista dopo la Dark Polo Gang

Dopo 4 anni di successi nella Dark Polo GangArturo Bruni è deciso a intraprendere la sua nuova carriera da solista. Da Dark Side, diventa Baby Side e lancia il suo primo album: "Arturo".

Il lancio del disco è molto simbolico: dalla copertina, che rappresenta una sorta di "rinascita", alla presentazione della tracklist, attraverso un post su Instragram che riporta (implicitamente) in maiuscolo il nome delle 11 tracce, con brani a firma di The Night Skinny e Sick Luke, collaborazioni e duetti con Luchè e Guè Pequeno.

"Ciao sono ARTURO, sono quasi le otto e sto su un FRECCIAROSSA direzione JAPPONE, ma NON CI SEI TU. Guardo fuori dal finestrino e c’è il GHIACCIO in galleria, sul mio polso e dentro al cuore. Mi arriva un whatsapp e LEI DICE “vieni da me, mi manchi”. Io mi sento un MOSTRO, ti avevo promesso di stare insieme XSEMPRE, ma adesso l’unica cosa che sento è tanto FREDDO. Cambierei destinazione cazzo te lo giuro, ti porterei su PLUTONE, non voglio che la nostra storia finisca con un RIP."

L'album è un viaggio nel mondo personale dell'artista, frutto di un periodo buio ed un successivo percorso introspettivo, terminato con una evoluzione e, infine, una vera e propria rinascita.  

(Credits photo: Instagram/sidebbaby)

Ascolta la nostra web radio dedicata alla musica trap!

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia