Music Biz

Britney Spears lascia la clinica psichiatrica dopo meno di un mese

A seguito di un collasso mentale dovuto alle condizioni di salute del padre, la cantante era stata ricoverata in una clinica.

Britney Spears lascia la clinica psichiatrica dopo meno di un mese

Credits: Instagram

29 Aprile 2019

Dopo meno di un mese, Britney Spears è uscita dal centro di riabilitazione mentale nel quale era stata ricoverata per stress.

La cantante è stata molto in apprensione per le condizioni di salute del padre nell'ultimo periodo e, dopo un collasso mentale aveva deciso di prendersi cura di sé e iniziare una terapia. "Prendetevi cura di voi stessi, della mente, corpo, spirito", è con questo messaggio su Instagram che Britney aveva annunciato la sua scelta. 

Il padre, Jamie Spears, a seguito della lacerazione spontanea del colon, ha subito due interventi all'intestino. Con il secondo, le sue condizioni erano peggiorate: è in questo momento che l'artista ha avuto il collasso. Un'anima fragile e profondamente legata alla famiglia che non ha retto a qualcosa di più grande di lei. 

"Tutti abbiamo bisogno di un po' di tempo per noi stessi", aveva detto in un'altra occasione Britney. Ci auguriamo davvero che ora stia meglio. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su