Music Biz

Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati a Las Vegas

L’attrice de Il trono di spade e il cantante dei Jonas Brothers si sono giurati amore eterno.

Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati a Las Vegas

Credits: Instagram

Lo avevano annunciato ormai da tempo ma nessuno si aspettava che sarebbe accaduto così all’improvviso: Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati a Las Vegas. La notizia è stata confermata solo questa mattina quando sui social è stato pubblicato anche il video dello scambio delle promesse tra i due innamorati.

L’attrice, diventata famosa per la sua interpretazione di Sansa Stark nella celebre serie tv “Il trono di spade”, e il cantante dei Jonas Brothers si sono sposati alla presenza di amici e familiari mentre l’officiante della cerimonia era vestito da Elvis Presley, nello stile eccentrico tipico di Las Vegas. La sposa ha fatto il suo ingresso sulle note di “Speechless” e la cerimonia è stata molto romantica.

Con il grande successo dell’ottava stagione de “Il trono di spade” e con il matrimonio, questo sembra essere un periodo molto positivo per Sophie Turner, che sembra dunque tornare serena dopo aver confessato di soffrire di depressione. Anche per Joe è un momento d’oro: è tornato sulle scene con la band di famiglia e si è finalmente sposato, dopo i suoi fratelli, che invece si sono sposati l’anno scorso.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Estate
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 2k & More!