Music Biz

Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati a Las Vegas

L’attrice de Il trono di spade e il cantante dei Jonas Brothers si sono giurati amore eterno.

Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati a Las Vegas

Credits: Instagram

Lo avevano annunciato ormai da tempo ma nessuno si aspettava che sarebbe accaduto così all’improvviso: Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati a Las Vegas. La notizia è stata confermata solo questa mattina quando sui social è stato pubblicato anche il video dello scambio delle promesse tra i due innamorati.

L’attrice, diventata famosa per la sua interpretazione di Sansa Stark nella celebre serie tv “Il trono di spade”, e il cantante dei Jonas Brothers si sono sposati alla presenza di amici e familiari mentre l’officiante della cerimonia era vestito da Elvis Presley, nello stile eccentrico tipico di Las Vegas. La sposa ha fatto il suo ingresso sulle note di “Speechless” e la cerimonia è stata molto romantica.

Con il grande successo dell’ottava stagione de “Il trono di spade” e con il matrimonio, questo sembra essere un periodo molto positivo per Sophie Turner, che sembra dunque tornare serena dopo aver confessato di soffrire di depressione. Anche per Joe è un momento d’oro: è tornato sulle scene con la band di famiglia e si è finalmente sposato, dopo i suoi fratelli, che invece si sono sposati l’anno scorso.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti