Music Biz

Kylie Minogue e quel cancro che le cambiò la vita: il racconto della cantante

"In quel momento l’idea di avere figli non era nella mia agenda, ma da allora in poi è cambiato tutto".

Kylie Minogue e quel cancro che le cambiò la vita: il racconto della cantante

Credits: Instagram

Quando scopri di avere una brutta malattia, niente sarà più come prima. Non importa che tu sia una star della musica... la tua vita cambierà, inevitabilmente. Questo è successo anche a Kylie Minogue, che nel 2005 ha dovuto affrontare un cancro al seno.

La cantante si racconta in un'intervista al Sunday Time. Ecco le sue parole: "Mi chiedo spesso come sarebbe la mia vita da mamma. Avevo 36 anni quando ho ricevuto la diagnosi di cancro al seno. In quel momento l’idea di avere figli non era nella mia agenda, ma da allora in poi è cambiato tutto". 

Oggi Kylie ha sconfitto il tumore con grandissima forza e determinazione. Sa che deve andare avanti... guardare al passato non serve a nulla, non serve a sistemare le cose non vanno, non serve a cambiarle. "Non voglio concentrarmi su quello ma ovviamente mi chiedo come sarebbe stato. Tutti diranno che ho ancora delle opzioni, ma non lo so. Adesso ho 50 anni e sono più a mio agio con la mia vita. Non posso dire che non abbia rimpianti, ma sarebbe molto difficile per me andare avanti se lo classificassi come un rimpianto quindi devo solo accettare dove sono e andare avanti". 

Nel 2005, la cantante australiana fu costretta ad abbandonare le scene. Dopo un anno è tornata più in forma che mai e ora è pronta a calcare il palco del Glastonbury Festival. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte