Music Biz

Gianna Nannini, nuovo album in arrivo: lo sta registrando a Nashville

La cantante si trova in Tennessee e sta lavorando a pieno ritmo per il suo 19esimo disco di inediti.

Gianna Nannini, nuovo album in arrivo: lo sta registrando a Nashville

Credits: Instagram

10 Maggio 2019

Gianna Nannini sta tornando: la cantante è infatti al lavoro sul nuovo album, che sarà il 19esimo disco di inediti della sua carriera. Per l’occasione, l’artista ha deciso di registrare il suo nuovo lavoro a Nashville, in Tennessee: è proprio questa la patria del country-rock, il luogo dove tante star del passato e del presente hanno lanciato le loro carriere.

Stiamo parlando, ad esempio, di giganti della musica come Bob Dylan, Elvis Presley e Paul McCartney, ma anche di artisti più recenti, come Jack White e Kings of Leon. “Sono a registrare a Nashville – ha confermato Gianna Nannini – non vedo l’ora di farvi ascoltare il mio nuovo suono e di dare voce alla ‘mia’ America”.

E anche i fan non vedono l’ora, considerando che ormai sono passati già due anni dall’ultimo album “Amore gigante”, un grande successo per la cantante, anche grazie al tour che l’ha vista sui palchi di tutta Italia e di tutta Europa nel “Fenomenale – il tour”. Insomma, non resta che avere un po’ di pazienza per poter ascoltare la nuova musica di Gianna, in quello che sembra preannunciarsi come il suo personale racconto dell’America.

Visualizza questo post su Instagram

Rapita! Gianna e John McBride.

Un post condiviso da gianna nannini (@officialnannini) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack