Music Biz

Britney Spears: dopo la clinica, l'udienza per la custodia dei beni

Non finisce il dramma della popstar americana, che sta affrontando il processo per la sua tutela.

Britney Spears: dopo la clinica, l'udienza per la custodia dei beni

Credits: Instagram

13 Maggio 2019

Il mese scorso è stata ricoverata in una clinica psichiatrica a causa di un crollo emotivo. Dopo pochi giorni Britney Spears è uscita, ma le preoccupazioni per lei non sono terminate.

In questi giorni, l'artista si è recata in tribunale per la sentenza dell’amministrazione di sostegno nei suoi confronti. Insieme a lei solo la madre, Lynne, e il giudice della Corte Superiore Brenda Penny. La popstar avrebbe richiesto alcune libertà e il giudice, invece, la perizia degli esperti per capire se la cantante può o no occuparsi dei due figli, Sean e Jayden. 

Fino a questo momento, la gestione dei beni di Britney è sotto il l'ex marito Kevin Federline, ma ora anche la madre e il padre se la contendono. Ma non è tutto: la madre, dopo anni, si sarebbe riavvicinata alla figlia e starebbe andando contro al padre che, secondo molti, eserciterebbe su Britney una pressione psicologica

A tal proposito, alcuni fan hanno attivato il movimento #FreeBritney proprio per liberare la loro beniamina dal controllo genitoriale. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su