Music Biz

Tiziano Ferro, in arrivo il nuovo singolo “Buona (cattiva) sorte”

Il cantante ha annunciato l’uscita del nuovo brano che anticiperà il nuovo attesissimo album.

Tiziano Ferro, in arrivo il nuovo singolo “Buona (cattiva) sorte”

Credits: Facebook

Ormai manca veramente poco all’uscita del nuovo singolo di Tiziano Ferro: si intitola “Buona (cattiva) sorte" e uscirà il 31 maggio, come annunciato sui social dallo stesso cantante. Questo sarà il primo brano estratto dal nuovo attesissimo album, “Accetto miracoli”, che invece uscirà il prossimo 22 novembre.

Questo nuovo lavoro è stato realizzato con la collaborazione del noto producer americano Timbaland: “Per me è una rinascita – ha spiegato Ferro, come riportato da Tgcom24 – è una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco – ha concluso - onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.

“Buona (cattiva) sorte” da giovedì 16 maggio sarà disponibile in preorder su tutte le principali piattaforme digitali; nel frattempo, sui social, Tiziano ha iniziato a svelare alcuni versi della canzone, oltre che la tracklist completa di “Accetto Miracoli”. Ecco i titoli: "Accetto Miracoli", "Vai ad amarti", "Amici per errore", "Seconda pelle", "Balla per me", "In mezzo a questo inverno", "Come farebbe un uomo", "Un Uomo Pop", "Il destino di chi visse per amare", "Casa a Natale", "Le 3 parole sono 2" e "Buona (Cattiva) Sorte".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 

Playlist tutte