Music Biz

Whitney Houston: arriva un album postumo e un tour con il suo ologramma

Nessuno ha dimenticato la sua voce inconfondibile e questi nuovi progetti le renderanno omaggio.

Whitney Houston: arriva un album postumo e un tour con il suo ologramma

Credits: Facebook

Whitney Houston non ha mai smesso di vivere nel cuore della sua famiglia e dei suoi fan. È di questi giorni la notizia di una serie di nuovi progetti che riguardano la cantante scomparsa nel 2012. Progetti che nascono dalla collaborazione tra fondazione intitolata all'artista e la società Primary Wave Music Publishing

Secondo quanto riportato dal New York Times, presto la Base Hologram realizzerà un tour con l'ologramma di Whitney. A darne conferma anche la sorella, Pat Houston, che ha dichiarato: "Whitney era orgogliosa della sua famiglia, che includeva anche i suoi fan. Adorava il suo pubblico, ed è per questo che sappiamo che avrebbe amato questo spettacolo". Si tratterebbe di un show che ripercorre tutta la sua vita e la sua carriera. Un modo meraviglioso per celebrare un'artista di così alto livello. Per il momento non sono state rese note le tappe e le date del tour, ma sappiamo che ci sarà una band dal vivo che accompagnerà la cantante in versione virtuale. 

Ma le novità non finiscono qui. A breve potrebbe arrivare anche un album postumo. Whitney Houston ha pubblicato il suo ultimo disco "I Look to You" nel 2009, quindi si tratterebbe della prima registrazione in studio dopo la sua morte. E ancora: si vocifera anche di un musical per Broadway e di uno show pensato per le sale di Las Vegas. 

Ascolta la nostra web radio dedicata ai classici della musica!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Michael Jackson