Music Biz
24 Maggio 2019
La tappa romana di Ultimo ha avuto inizio nei giorni scorsi in un Palalottomatica completamente pieno, ma con uno spiacevole imprevisto: una ragazza si è sentita male durante il concerto.
Il cantante, che sta promuovendo il suo ultimo album "Colpa delle favole", stava cantando la prima strofa di uno dei suoi brani più famosi, "Pianeti", quando si è accorto che qualcosa non andava proprio in prossimità del palco.
Alcuni ragazzi, infatti, hanno cercato di attirare la sua attenzione. Così Ultimo, resosi conto della situazione, ha smesso immediatamente di cantare e ha fermato la musica per agevolare le operazioni di soccorso.
Una fan si è sentita male ed è stato necessario l'intervento del primo soccorso già presente sul posto. La ragazza è stata portata via, mentre il cantante l'ha incoraggiata, chiedendo di essere informato sul suo stato di salute.
Il concerto è poi proseguito regolarmente. Ultimo ha intrattenuto i suoi fan con oltre 2 ore ininterrotte di musica e con la partecipazione attivissima del suo pubblico.
(Credits photo: Facebook/ultimopeterpan)