Music Biz

J-Ax si commuove in tv per l’esibizione del 19enne Luca che canta Barry White

Il rapper non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte alla bravura del giovane cantante che ha interpretato il brano “Just The Way You Are”.

J-Ax si commuove in tv per l’esibizione del 19enne Luca che canta Barry White

Credits: mediasetplay.mediaset.it

Durante l’ultima puntata di All Together Now, anche un duro come J-Ax non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte al grande talento di Luca, cantante 19enne che ha stupito tutti interpretando il celebre brano di Barry White, “Just The Way You Are”.

In realtà, il rapper, presidente della giuria del programma, inizialmente aveva sottovalutato il ragazzo: “Mi sembra uno che o veniva qui o andava a un torneo di Fortnite”, aveva ironizzato, mentre, al contrario, l’ospite della serata, Fabio Rovazzi, ha sin da subito individuato il potenziale di Luca.

E quel talento è poi emerso durante l’esibizione sul palco: sin dalle prime note della romantica canzone, infatti, la voce del 19enne ha fatto venire i brividi ai giudici del muro e anche allo stesso J-Ax che ha subito capito di aver dato un giudizio affrettato. Il rapper si è tolto il cappello e si è lasciato andare alla commozione. “Sembri come se Mario Biondi e Darth Vader di Guerre stellari avessero avuto un figlio – ha detto J-Ax a Luca al termine della sua esibizione, scherzando – è ovvio che con le vibrazioni della tua voce avrai fatto venire molte delle donne che sono qui e che stanno guardando la trasmissione... Sei stato bravissimo!”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Estate
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte