Music Biz

Vasco Rossi commovente: regala il biglietto del concerto sold out a una fan malata di sclerosi

Laura Floris ha la sclerosi multipla, ma non vuole assolutamente perdersi il concerto del suo più grande mito.

Vasco Rossi commovente: regala il biglietto del concerto sold out a una fan malata di sclerosi

Credits: Instagram/Corriere

Il 18 giugno prossimo Laura Floris, 54 anni, parteciperà al concerto di Vasco Rossi a Cagliari. La sua è una storia speciale, perché da 33 anni Laura è costretta a stare a letto a causa della sclerosi multipla. Ma quell'amore per il Blasco lei non lo ha mai abbandonato. Anche prima della malattia, lei era una fan sfegatata: poster e fascette troneggiano, infatti, nella sua stanza da sempre. 

Il fatto è che quella data del live di Vasco era sold out. Laura non può andarci. E invece no, Laura sarà lì presente, grazie a un gesto di generosità del cantante di Zocca, che le ha regalato un biglietto. Sarà l'ospite d'onore! Ma non finisce qui. Avendo bisogno di assistenza, una squadra di infermieri e anestesisti sarà al fianco della donna per tutta la durata dello show. Questo è stato possibile grazie all'ospedale di Is Mirrionis e alla onlus Sam di Monserrato, che metterà a disposizione anche l'ambulanza che la porterà al concerto. 

Non sappiamo come Vasco sia venuto a conoscenza della volontà di Laura di partecipare al concerto. Sappiamo solo che ha reso possibile questo sogno. Un sogno che sta per avvicinarsi. Un sogno magico che resterà nel cuore di Laura per sempre. 

Ascolta la nostra web radio dedicata a Vasco Rossi!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 

Playlist tutte