Music Biz

Beyoncé, i suoi fan minacciano di morte una donna perché si è messa a parlare con Jay-Z

La donna, in realtà, è la moglie del proprietario dei Golden State Warriors e per quanto accaduto ha dovuto chiudere il suo account Instagram.

Beyoncé, i suoi fan minacciano di morte una donna perché si è messa a parlare con Jay-Z

Credits: Twitter

I fan di Beyoncé si sono inviperiti quando hanno visto una donna parlare con il marito della loro beniamina, Jay-Z, al punto di arrivare a minacciarla di morte: probabilmente i fan hanno pensato che la donna in questione volesse sedurre il rapper ma in realtà i due stavano semplicemente conversando.

La donna in questione è Nicole Curran, moglie di Joe Jacob, il proprietario di maggioranza della squadra di basket americana dei Golden State Warriors: l’incontro tra lei e Jay-Z è avvenuto proprio sugli spalti della Oracle Arena di Oakland in California, dove è stato disputato il match valido per gli NBA Finals tra i Toronto Raptors e, appunto, i Golden State Warriors. Tra Nicole e Jay-Z, in realtà, era seduta Beyoncé mentre i due si sono parlati: la scena è stata ripresa da un video, condiviso su Twitter dal canale sportivo ESPN. Da quel momento è poi diventato virale, scatenando l’odio dei fan di Beyoncé.

Per le minacce ricevute, Nicole è stata costretta a chiudere il suo profilo Instagram ma prima di farlo ha provato a spiegare che si è trattato semplicemente di un equivoco, anche perché è sposata: “Rispetto Queen B. La adoro! Ho parlato due volte con suo marito stasera - ha scritto la Curran - La prima volta per offrire loro dei drink quando sono arrivati, considerando che erano nostri ospiti. La seconda volta per spiegare il perché avessi dato a sua moglie una rosa da un fan. A tutto ciò è stata data un’interpretazione fuori contesto. Sono felicemente sposata. Mi state chiedendo di suicidarmi? – ha concluso - In qualche modo credo che neanche lei sostenga tutto questo”.

Beyoncé ha preferito non commentare direttamente la vicenda, ma la sua portavoce Yvette Noel-Schure ha condannato quanto accaduto tramite i social: “Conosco il vostro profondo amore per Beyoncé, ma quell’amore va dato a ogni essere umano. Non porterà gioia alla persona che amate così tanto, se disseminate odio in suo nome. Vi vogliamo bene”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 

Playlist tutte

Hit Italia