Music Biz

Ed Sheeran, tra gli spalti dell’Olimpico un ragazzo chiede alla fidanzata di sposarlo

La romantica proposta di matrimonio è avvenuta durante l’esecuzione del brano “Perfect”.

Ed Sheeran, tra gli spalti dell’Olimpico un ragazzo chiede alla fidanzata di sposarlo

Credits: Facebook

Con la sua musica Ed Sheeran fa innamorare il pubblico, in tutti i sensi. Non è un caso se Nicola, un ragazzo di Scafati, in provincia di Salerno, ha scelto di chiedere alla sua fidanzata di sposarlo proprio durante il concerto del cantante britannico allo Stadio Olimpico di Roma.

Come riporta Leggo, sulle note di “Perfect”, sugli spalti dello stadio Nicola si è messo in ginocchio, ha aperto la scatola contenente l’anello e ha chiesto alla sua Anna di diventare sua moglie: la ragazza è scoppiata in lacrime e ha risposto sì, tra gli applausi e gli auguri dei presenti che hanno assistito alla scena.

Nicola ha scelto davvero un momento magico e romantico per la sua proposta; Ed Sheeran, come accaduto anche a Firenze, ha davvero incantato i circa 60mila spettatori presenti all’Olimpico, emozionandoli con la sua musica. La magia si ripeterà domani, mercoledì 19 giugno, allo stadio San Siro di Milano: chissà che qualcuno non prenda esempio da Nicola e decida di cogliere l’occasione di questo concerto per sorprendere la fidanzata con la proposta di matrimonio.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hit dal 2000 a oggi!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco