Music Biz
Reduce dal programma televisivo The Voice al quale ha partecipato con il ruolo di giudice e che le ha procurato una grandissima popolarità, ora Elettra Lamborghini lancia anche il suo primo album, Twerking Queen, e si racconta in una intervista rilasciata a Leggo.
La sexy ereditiera ha raccontato di aver tratto molti insegnamenti dalla partecipazione a The Voice: il contatto con quei giovanissimi talenti l'avrebbe infatti resa più sensibile e propensa ad aiutare le persone a realizzare i propri sogni.
Sulla sua popolarità in continua ascesa, la Lamborghini ha rivelato che le sembra tutto surreale, dichiarando di essere "una ragazza normale che fa cose normalissime". Tantissimi sono i fan che la seguono, fino a casa. Elettra precisa che con lei si può scherzare, ma senza superare i limiti. E poi, sottolinea, è fidanzatissima!
Elettra parla anche dei suoi impegni professionali che, dopo i singoli Pem Pem, Mala e Tocame, l'hanno portata a lanciare il suo primo album Twerking Queen: "Ci ho lavorato tanto e ci ho messo il cuore", racconta.
Visualizza questo post su Instagram
Tanto impegno, ma anche tante importanti collaborazioni, come racconta la stessa Elettra portando alcuni esempi: Pitbull e Childsplay, Guè Pequeno, Sfera Ebbasta e MC G15.
Insomma, si direbbe proprio che la sua carriera sia in ascesa, proprio come la sua popolarità!
(Credits photo: Instagram/elettramiuralamborghin)
Interviste
Video intervista
Video intervista