Music Biz

Baby K: “Playa non è il solito brano latino”

La cantante ha spiegato le caratteristiche del nuovo brano, un po’ distanti dal suo tipico genere.

Baby K: “Playa non è il solito brano latino”

Credits: Instagram

L’estate è ormai iniziata e sono tante le canzoni in lizza per diventare il tormentone delle vacanze del 2019. Come ogni anno ormai, anche Baby K ha lanciato il suo singolo estivo e si candida per diventare la regina dell’estate.

Tuttavia, il brano in questione dal titolo “Playa” è un po’ diverso rispetto al sound tipico delle sua canzoni: “Non è il solito brano latino ma ha anche ritmiche dance e qualche chitarra che a me fa venire in mente le spiagge di sera – ha spiegato la cantante a Il Giornale - inoltre il testo è più dedicato all'amore. Certo, c'è la musica, c'è la festa, ma in mezzo c'è il sentimento”. 

Il video della canzone è stato girato a Cuba: “Le scene raccontano di L'Avana e Cienfuego dove le abbiamo girate – ha detto ancora - L'isola di Cuba ha una magia tutta sua che arriva subito evidente”. Insomma, con questo singolo Baby K ha voluto allontanarsi un po’ dal rap che è il suo genere d’origine, ma ciò non vuol dire che debba scegliere tra l’uno e l’altro stile.

Nei dischi rappo ancora, non ho preclusioni – ha detto ancora - Nell'ultimo album ‘Icona’, io rappo. Ma sono contraria all'idea che un artista debba rappare oppure fare pop. La forza è poter fare bene entrambe le cose”.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hit estive!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 

Playlist tutte