Music Biz
Credits: Instagram
17 Luglio 2019
Poche ore fa Rocco Hunt ha pubblicato su Instagram un lungo post in cui si è sfogato, annunciando ai suoi fan la decisione di ritirarsi dalle scene, almeno per il momento.
“Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà – si legge nel post - Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare”.
Stando alle parole del rapper, qualcuno gli starebbe remando contro nel tentativo di porre fine alla sua carriera e per questo lui sarebbe stanco di lottare: “Credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me – si legge ancora nel post - Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere”.
Sarà vero o sarà solo una trovata pubblicitaria, considerando che il video del suo ultimo singolo, “Benvenuti in Italy”, è uscito solo due settimane fa? A giudicare dal tono del messaggio, Rocco Hunt sembrerebbe essere davvero in difficoltà. Come molti ricorderanno, il rapper salernitano è diventato famoso dopo aver vinto Sanremo Giovani nel 2014. Questa notizia ha sconvolto i suoi fan che in queste ore stanno commentando il post con messaggi di incoraggiamento per il giovane cantante, chiedendogli a gran voce di non mollare.