Music Biz

Rocco Hunt si ritira dalle scene: “Troppe pressioni, non me la sento più di continuare”

Il rapper ha sconvolto i fan con un post su Instagram nel quale annuncia di volersi fermare.

Rocco Hunt si ritira dalle scene: “Troppe pressioni, non me la sento più di continuare”

Credits: Instagram

Poche ore fa Rocco Hunt ha pubblicato su Instagram un lungo post in cui si è sfogato, annunciando ai suoi fan la decisione di ritirarsi dalle scene, almeno per il momento.

Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà – si legge nel post - Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare”.

Stando alle parole del rapper, qualcuno gli starebbe remando contro nel tentativo di porre fine alla sua carriera e per questo lui sarebbe stanco di lottare: “Credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me – si legge ancora nel post - Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere”.

Visualizza questo post su Instagram

Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere.

Un post condiviso da Rocco Hunt (@poetaurbano) in data:

Sarà vero o sarà solo una trovata pubblicitaria, considerando che il video del suo ultimo singolo, “Benvenuti in Italy”, è uscito solo due settimane fa? A giudicare dal tono del messaggio, Rocco Hunt sembrerebbe essere davvero in difficoltà. Come molti ricorderanno, il rapper salernitano è diventato famoso dopo aver vinto Sanremo Giovani nel 2014. Questa notizia ha sconvolto i suoi fan che in queste ore stanno commentando il post con messaggi di incoraggiamento per il giovane cantante, chiedendogli a gran voce di non mollare.

Ascolta la nostra web radio dedicata al rap italiano!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte