Music Biz

Tommaso Paradiso sogna di avere una bimba (e ha già scelto il nome)

"Se avrò una figlia, la chiamerò Annalia".

Tommaso Paradiso sogna di avere una bimba (e ha già scelto il nome)

TheGiornalisti, hanno conquistato la popolarità in poco tempo. La loro è stata una vera e propria ascesa verso l'affermazione nel panorama musicale italiano. L'ultimo singolo estivo, "Maradona y Pelé", che ormai da settimane è uno dei brani più trasmessi in radio, ne è la conferma.

Eppure Tommaso Paradiso, leader del gruppo, sembra essere rimasto decisamente con i piedi ben piantati per terra e, a suo dire, la fama non gli ha per nulla stravolto la vita e le abitudini, come troppo spesso accade.

A chi gli chiede se la sua vita sia cambiata, infatti, il musicista risponde: "Non più di quanto si creda. Amo le cose semplici, le cene con gli amici, un giro col cane, un bicchiere di vino, suonare il pianoforte a casa, una mini-vacanza con la mia fidanzata". 

Tommaso è felicemente fidanzato con Carolina e con lei sogna di diventare papà. Intervistato recentemente da Grazia, ha anche rivelato: "Se un giorno avrò una figlia la chiamerò Annalia, è un nome che mi piace".

Nell'intervista non si poteva non parlare anche del futuro e dei nuovi show in cui presto i TheGiornalisti saranno impegnatati, come la tappa al Circo Massimo. Parlando di routine in vista degli spettacoli, Tommaso ha raccontato: "Corro, faccio boxe, vado in palestra. Lo sport mi aiuta anche a essere una persona migliore. Sul palco mi muovo molto, voglio dare al pubblico tutto me stesso".

(Credits photo: Instagram/tommasoparadiso)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Story
 
Radio Bau & Co