Music Biz

Steve di Stranger Things si dà alla musica: pubblicato il suo primo singolo "Roddy"

L’attore ha pubblicato il brano con lo pseudonimo di Djo.

Steve di Stranger Things si dà alla musica: il suo singolo “Roddy” è già un successo

Credits: Instagram

24 Luglio 2019

Tutti lo conosciamo nei panni di Steve Harrington, l’amato personaggio di Stranger Things: stiamo parlando dell’attore Joe Keery che, dopo il grande successo della serie tv, adesso ha deciso di dedicarsi anche alla musica.

Visualizza questo post su Instagram

if you haven’t found it - link in bio

Un post condiviso da Joe Keery (@uncle_jezzy) in data:

Il giovane interprete ha stupito i fan pubblicando, con lo pseudonimo di Djo, il suo primo singolo che si intitola “Roddy”: a giudicare dai commenti entusiasti dei suoi followers, il brano sembra aver riscosso già un grande successo. Nel brano Keery canta su una base strumentale che ricorda molto il rock psichedelico. In realtà, questa non è la sua prima esperienza musicale, visto che in passato ha suonato nella band di Chicago chiamata Post Animal

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Joe Keery (@uncle_jezzy) in data:

L’interprete di Steve non è neanche l’unico attore di Stranger Things a essere anche un musicista: Finn Wolfhard, interprete di Mike, è il frontman dei Calpurnia, mentre Gaten Matarazzo, interprete di Dustin, suona nei Work In Progress, band che tra l’altro ha da poco pubblicato due singoli. Non resta che augurare loro di avere con la musica lo stesso successo ottenuto con la serie tv.

 

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su