Music Biz

Lil Nas X, nuovo record di presenze nella classifica Billboard: Mariah Carey gli dedica un tweet

Il rapper ha battuto la cantante per il numero di presenze al primo posto della famosa classifica.

Lil Nas X, nuovo record di presenze nella classifica Billboard: Mariah Carey gli dedica un tweet

Credits: Twitter

01 Agosto 2019

Old Town Road” di Lil Nas X feat Billy Ray Cyrus ha battuto tutti i record, diventando il singolo rimasto per più tempo al primo posto della classifica Billboard Hot 100 di tutti i tempi, ben 17 settimane. Questo record apparteneva a Mariah Carey, che è riuscita a mantenerlo per anni.

La cantante, però, ha preso la notizia molto sportivamente e, anzi, ha dedicato al rapper un bellissimo messaggio su Twitter per sancire il passaggio di testimone: “Dedico amore e complimenti a Lil Nas X per aver battuto uno dei record più longevi della storia della musica – ha scritto Mariah nel suo tweet – siamo stati molto fortunati per aver mantenuto questo record con una canzone che significa così tanto sia per me che per i Boyz II Men e che ha emozionato così tante persone. Continuate a vivere al meglio la vostra vita!”.

Il rapper ha condiviso il bellissimo tweet della cantante sul suo profilo Instagram, definendola semplicemente "Leggenda" e dedicandole anche un cuore.

Visualizza questo post su Instagram

LEGEND❤️

Un post condiviso da Lil Nas X (@lilnasx) in data:

La canzone di cui parla nel tweet Mariah Carey è “One Sweet Day”, singolo uscito nel 1995 in collaborazione con i Boyz II Men e rimasto al primo posto della classifica Billboard per ben 16 settimane. Dopo più di vent’anni, il record è stato battuto da Lil Nas X: adesso chi riuscirà a superarlo?

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits dal 2000 a oggi!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su