Music Biz

Ariana Grande realizza il suo sogno: incontrare Jim Carrey

L’attore è l’idolo della cantante che ha recitato una parte nella seconda stagione di “Kidding”, serie tv nella quale lui interpreta il protagonista.

Ariana Grande realizza il suo sogno: incontrare Jim Carrey

Credits: Instagram

Anche le popstar hanno i loro idoli: nel caso di Ariana Grande si tratta del grande attore Jim Carrey. Nonostante lei ormai sia famosa a livello mondiale, non aveva mai avuto occasione di incontrarlo fino a ora: Ariana, infatti, ha condiviso il set con lui, recitando una piccola parte in una puntata della seconda stagione di “Kidding”, la serie tv in cui l’attore 57enne interpreta il protagonista e che andrà in onda entro il 2019. 

Ad Ariana Grande non è sembrato vero di poter incontrare quello che è il suo mito sin dai tempi dell’infanzia. È talmente legata a lui che ha persino un tatuaggio che riporta una citazione di “The Truman Show”, uno dei film più belli della carriera dell’attore. Su Instagram la cantante ha condiviso un tenero scatto che la ritrae mentre abbraccia Carrey, visibilmente emozionata.

Visualizza questo post su Instagram

there aren’t words. ☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️i’ve been staring at my screen and no words do this moment justice. thankful for the most special experience of my life. nothing is crazier than getting to work with and spend time with someone whom you’ve idolized and adored since before you could speak. actually, what’s even crazier is discovering that person to be more special and warm and generous in person than you ever could’ve imagined. i get to make a tiny appearance on the hilarious and deeply moving show Kidding next season. this was a DREAM of an experience. thank you thank you thank you Jim and thank you Dave for having me. i have so much more to say but words actually can’t .... cover it.

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Non ci sono parole – ha scritto nel post – continuo a fissare lo schermo del mio cellulare e non ci sono parole che rendano giustizia a questo momento. Sono grata per quella che è stata l’esperienza più bella della mia vita. Non c’è nulla di più incredibile che ritrovarsi a lavorare e a trascorrere del tempo con qualcuno che hai idolatrato e adorato sin da prima di imparare a parlare”. 

Ma la cosa ancora più incredibile – prosegue il messaggio – è scoprire che quella persona è ancora più speciale, gentile e generosa di quanto potessi mai immaginare. Ho fatto una piccola comparsa nella nuova stagione della divertente e anche profondamente commovente della serie ‘Kidding’. È stata un’esperienza da SOGNO – ha sottolineato – grazie, grazie, grazie Jim e grazie Dave per avermela proposta. Avrei molto altro da dire ma in questo momento le parole non basterebbero”.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hit dal 2000 a oggi!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!