Music Biz
Credits: Instagram
Durante l’esibizione di Elettra Lamborghini in un locale di Lignano Sabbiadoro è accaduto un putiferio: verso la fine dello show, sotto al palco è scoppiata una vera e propria ressa, con gente che spingeva impedendo agli altri di godersi lo spettacolo. Una ragazza si è persino sentita male e, di fronte a ciò che stava accadendo, la cantante ha deciso di interrompere il concerto in anticipo, anche se ormai era giunto all’ultima canzone.
Prima di abbandonare il palco, Elettra ha provato a chiedere al pubblico di calmarsi ma i suoi tentativi sono stati vani. In seguito, la stessa artista ha raccontato l’episodio in una story su Instagram: “Stasera avevo la febbre, sono giorni che sto male ma ho comunque fatto il mio show – ha spiegato – con grande dispiacere, però, ho dovuto chiuderlo prima del previsto, anche se ero all’ultima canzone. Perché non ho mai visto nessuno spingersi in quel modo, come animali. Non sapersi divertire a quell’età penso sia veramente grave – ha sottolineato – prima di fermare tutto ho provato a far capire che non c’era bisogno di spingere, ma niente. Davanti c’erano tutte le ragazze del mio fan club e ho visto spingere. Io non ci sto, così sono andata via e lo rifarei mille volte. La situazione stava degenerando e stava diventando pericolosa, non per me che ero sul palco ‘al sicuro’, ma per voi: una mia fan ha avuto un attacco di panico ed era quello che non avrei mai voluto. Divertirsi vuol dire anche responsabilità”.
La fan in questione in seguito è stata soccorsa e portata al sicuro ma a quanto pare è stata davvero una brutta situazione ed è per questo che Elettra Lamborghini ha voluto commentare di persona la vicenda, nella speranza che episodi del genere non si verifichino mai più.
Interviste
Video intervista
Video intervista