Music Biz

Selena Gomez e Francia Raisa non si parlano più: l'attrice le donò un rene

Le due amiche non si parlerebbero più da 9 mesi.

Selena Gomez e Francia Raisa non si parlano più: l'attrice le donò un rene

Credits: Instagram/selenagomez - Instagram/Franciaraisa

Nel 2017, l'attrice Francia Raisa si sottopose a un intervento per donare un rene alla sua amica del cuore, Selena Gomez. Un gesto bellissimo che fece presto il giro del mondo. L'amicizia è anche e, soprattutto, questo. Però purtroppo le cose tra le due sembrano non andare benissimo. Qualcosa nel loro rapporto si è spezzato e, da quanto riportano alcuni magazine rosa, non si parlerebbero da ben 9 mesi

"Non ci sono parole per descrivere quanto io possa essere grata alla mia bellissima amica. Ha fatto per me il sacrificio più grande, mi ha donato il suo rene". Queste erano le parole che Selena dedicò a Francia in quell'occasione, accompagnate anche da questa dolcissima foto su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

I’m very aware some of my fans had noticed I was laying low for part of the summer and questioning why I wasn’t promoting my new music, which I was extremely proud of. So I found out I needed to get a kidney transplant due to my Lupus and was recovering. It was what I needed to do for my overall health. I honestly look forward to sharing with you, soon my journey through these past several months as I have always wanted to do with you. Until then I want to publicly thank my family and incredible team of doctors for everything they have done for me prior to and post-surgery. And finally, there aren’t words to describe how I can possibly thank my beautiful friend Francia Raisa. She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis. Lupus continues to be very misunderstood but progress is being made. For more information regarding Lupus please go to the Lupus Research Alliance website: www.lupusresearch.org/ -by grace through faith

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Ma come è possibile adesso che la coppia abbia litigato? A quanto pare, l'attrice avrebbe chiuso i rapporti con la cantante perché ha problemi con l'alcol e questo proprio non le va giù. 

Selena "non prende sul serio la seconda opportunità che le è stata offerta dalla vita", ha detto un insider riferendosi alle parole di Francia. "Fece l’esatto opposto di quanto i medici le avevano raccomandato. Aveva detto che non avrebbe più bevuto, invece continuò a farlo". Più volte del due avrebbero parlato e alla fine litigato, fino alla decisione di non parlarsi più. Speriamo che le cose si aggiustino... un'amica è il più grande tesoro che ci sia. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa