Music Biz

Noel Gallagher ancora contro il fratello: "Venderò i master degli Oasis al miglior offerente"

Ecco cosa ha dichiarato il cantante in una recente intervista.

Noel Gallagher ancora contro il fratello: "Venderò i master degli Oasis al miglior offerente"

I fan degli Oasis continuano a sognare una reunion dell'iconica band. Ma, a giudicare dai continui scambi di battute al vetriolo tra i fratelli Gallagher, sarebbe il caso di mettere da parte le speranze.

L'ultima dichiarazione, in ordine di tempo, è stata fatta da Noel in occasione della partecipazione al talk show statunitense "Late Night with Seth Meyers".

Il cantautore e chitarrista inglese, parlando dei brani che hanno decretato il successo degli Oasis, uno dei gruppi di punta della scena musicale mondiale degli anni '90, ha sorpreso tutti con una dichiarazione piuttosto forte.

Noel, infatti, ha dichiarato che al momento sono le etichette Creation e Big Brother a detenere i diritti sui master di quei brani. Ma tra quattro o cinque anni le licenze scadranno. A quel punto i master torneranno in suo possesso.

E ha aggiunto: "E sarà allora che li venderò al miglior offerente. Sì, li venderò. E con i soldi che ci farò mi comprerò un aereo, uno yacht, uno scimpanzé e pure un razzo".

Insomma, sembra proprio che la faida tra i fratelli Gallagher sia destinata a durare ancora a lungo. Ora non ci resta che attendere la replica di Liam, che certamente non tarderà ad arrivare.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 Miami
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco