Music Biz

Ultimo: il nuovo singolo è "Piccola Stella" scritta quando aveva 14 anni

È stata la prima canzone che ha scritto e fa parte dell'ultimo album "Colpa delle favole".

Ultimo: il nuovo singolo è "Piccola Stella" scritta quando aveva 14 anni

Credits: Instagram/ultimopeterpan

Ultimo lancia il suo nuovo singolo "Piccola Stella", brano contenuto nell'ultimo album di inediti "Colpa delle favole". Il pezzo è stato scritto dal cantante stesso all'età di 14 anni, è stata la sua prima canzone. Dopo il successo ottenuto con "I Tuoi Particolari" a Sanremo 2019, l'artista romano stupisce ancora con questo brano dolcissimo. Qui puoi ascoltarlo durante il live allo Stadio Olimpico di Roma. 

"Piccola Stella" è già disco d'oro, e parla di un amore sincero, mentre il nuovo disco è doppio disco di platino. Un'ascesa incredibile per il cantautore, che ha debuttato nel 2017 con l'album "Pianeti". A soli 2 anni di distanza, Ultimo è già una certezza nel panorama musicale italiano. 

Ultimo è pronto a partire anche con il suo nuovo tour negli stadi, che vedrà la luce nel 2020: un progetto bellissimo, che sosterrà le iniziative dell'Unicef in Mali. Il live partirà da Firenze il 6 giugno del prossimo anno, toccherà città come Napoli, Milano e Bari, per poi terminare al Circo Massimo di Roma il 19 luglio 2020. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Trap