Music Biz

Lady Gaga finanzierà un progetto per le città americane colpite dalle sparatorie di massa

La popstar stanzierà i fondi per più di 160 classi nelle comunità vittime delle sparatorie.

Lady Gaga finanzierà un progetto per le città americane colpite dalle sparatorie di massa

Credits: Facebook

Lady Gaga è da sempre attiva nel sociale e per questo ha fondato “Born This Way”, un’organizzazione benefica che si occupa di diversi progetti. La popstar è da sempre anche attiva su un altro fronte, ovvero quello della lotta contro la libera circolazione della armi.

Proprio per questi suoi ideali, Lady Gaga non poteva restare indifferente di fronte alle tragedie che hanno colpito di recente tre città americane, El Paso, Dayton e Gilroy, colpite da sparatorie di massa. La cantante in questi giorni ha annunciato un progetto per finanziare oltre 160 classi in queste città che hanno vissuto questi terribili momenti.

Stefani, nello specifico, insieme alla DonorsChoose.org e alla sua fondazione “Born This Way”, finanzierà 14 aule a Dayton, 125 a El Paso e 23 a Gilory, garantendo anche supporto agli insegnanti e agli studenti, nel tentativo di ridonare loro la speranza. 

Con il cuore sono vicina a coloro che sono stati portati via troppo presto e alle loro famiglie, i loro cari e le comunità colpite da queste tragedie – ha scritto la cantante su Facebook – tutti hanno diritto ad avere delle leggi che li facciano sentire al sicuro nelle loro comunità. In questo momento, voglio indirizzare la mia confusione, la mia frustrazione e la mia rabbia in un gesto di speranza. La speranza che noi tutti possiamo essere di sostegno l’un l’altro e per noi stessi”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Story