Music Biz

Jova Beach Party, anche a Linate è previsto un “matrimonio”: il video dell’invito

Il cantante avrebbe dovuto “celebrare” le nozze di una coppia a Vasto ma la cerimonia è stata rimandata alla tappa milanese.

Jova Beach Party, anche a Linate è previsto un “matrimonio”: il video dell’invito

Credits: Instagram

19 Agosto 2019

Oltre che per le location, il Jova Beach Party si è distinto perché a ogni tappa Lorenzo Cherubini ha “unito” in matrimonio una coppia di fan a seguito dell’estrazione dei nomi dei fortunati innamorati prima dell’inizio del tour.

Andrea e Susanna sono i due ragazzi il cui “matrimonio” era previsto per la data di Vasto, concerto che poi è stato cancellato dal programma. Jovanotti, però, non ha voluto deluderli e ha così deciso di “celebrare” le loro nozze durante la data di Linate del 21 settembre prossimo. Il cantante ha riservato alla coppia una sorpresa davvero speciale: sui social, infatti, Jova ha pubblicato un videomessaggio con un post di auguri, contenente anche l’invito ufficiale al concerto organizzato presso lo scalo milanese.

Cari Susanna e Andrea! Felicitazioni ragazzi! W gli sposi! – si legge nel post - Avremmo dovuto essere a #jovabeachparty sulla spiaggia di Vasto, avevate organizzato tutto, ma il vostro amore sia molto più forte di un piccolo cambio di programma. La vita è l’arte della gestione degli imprevisti e guardando questo video mi sembra che voi ci riusciate benissimo! Vi aspetto il 21 settembre a Milano (come vi ho appena detto nel mio videomessaggio) mi raccomando Susanna e Andrea stessi vestiti che celebriamo le nozze di... sabbia (un mese di matrimonio. Tanta felicità a voi!”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su