Music Biz

Liam Gallagher dirà "si" per la terza volta: sposerà Debbie Gwyther

La proposta un mese fa, durante una vacanza in costa d'Amalfi.

Liam Gallagher dirà "si" per la terza volta: sposerà Debbie Gwyther

Liam Gallagher andrà di nuovo all'altare. Per il cantautore inglese, ex frontman del gruppo musicale degli Oasis, si tratta del terzo matrimonio, dopo quelli con l’attrice Patsy Kensit (dal 1997 al 2000) e con la musicista Nicole Appleton (dal 2008 al 2014).

La fortunata, questa volta, è la sua agente Debbie Gwyther, con cui il musicista ha ufficializzato il fidanzamento dopo 6 anni insieme.

Secondo il The Sun l'attesa proposta di matrimonio è arrivata il mese scorso durante una piccola vacanza della coppia in costiera amalfitana.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che, al momento della proposta, era presente anche Peggy, la madre di Liam, che approva la relazione di suo figlio con Debbie. La stessa fonte conferma che Debbie è felicissima per questa proposta. Dal canto suo, Liam sostiene che Debbie abbia dato una svolta alla sua vita e che sia soprattutto per merito suo se le cose stanno andando così bene da un po' di tempo a questa parte.

La rockstar desidera che al grande evento prendano parte tutti i suoi figli (Molly, 22 anni, Lennon, 19 anni, Gene, 18 anni, e di Gemma, 6 anni), con cui ha un rapporto molto solido.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb