Music Biz

Elettra Lamborghini scappa da una fan e confessa il motivo in un video

“Sto male da un anno, ma fingo il sorriso”.

Elettra Lamborghini scappa da una fan e confessa il motivo in un video

Credits photo: Instagram/elettramiuralamborghini

04 Settembre 2019

Elettra Lamborghini è stata recentemente protagonista di un episodio: la cantante e giudice di "The Voice of Italy" è letteralmente scappata da una fan che le chiedeva un selfie. La sua "strana" reazione è stata evidenziata dalla madre della ragazza, così Elettra si è sentita in dovere di spiegare l'accaduto, e lo ha fatto postando un video sul suo account Instagram.

"Non siamo solo personaggi pubblici o artisti, abbiamo un cuore anche noi", ha dichiarato Elettra, svelando che da più di un anno sta vivendo un disagio psicologico che nasconde sempre con il sorriso."Ho sviluppato una atroce paura per le persone, soffro da matti ma cerco di non farlo vedere. Sto malissimo ma tengo sempre il sorriso".

La Lamborghini, in questo messaggio, mette a nudo le sue paure: "Quando sono sola ho paura delle persone. Perché se io vado a trovare la mia cavalla e voglio stare da sola, non mi aspetto che ci siano persone che vogliono fare una foto con me. Questo in psicologia accade quando una persona sta nella sua zona di comfort ma quest'ultima viene violata. E' successo a me, e ora scappo dalle persone, ma non in ambito lavorativo ovviamente".

L'influencer ha voluto anche spiegare le ragioni per cui ha deciso di parlare pubblicamente del suo problema: "Faccio questo video perché vorrei vi metteste nei panni delle persone molto esposte. Non mi sento una persona "famosa", mi sento una persona "normale". Ma mi è arrivato un messaggio di una signora che mi ha detto che scappavo dentro ad uno stanzino e non vorrei dovermi vergognare di questa cosa, né essere sembrata poco carina. Signora, non è che non volevo fare la foto con sua figlia, è che stavo male. Non siamo solo personaggi pubblici o artisti, abbiamo un cuore anche noi".

(Credits photo: Instagram/elettramiuralamborghini)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su