Music Biz

Ultimo al lavoro in studio di registrazione: “Per Natale potrei farvi un regalino”

Il cantante ha anche annunciato l’arrivo di nuove date negli stadi.

Ultimo al lavoro in studio di registrazione: “Per Natale potrei farvi un regalino”

Credits: Instagram

I fan di Ultimo possono gioire: è possibile che il nuovo album esca entro la fine dell’anno. Ad annunciarlo, o meglio, a lasciarlo intuire, è stato lo stesso cantante che con un post su Instagram ha fatto degli annunci molto importanti che non sono passati inosservati.

Innanzitutto, il giovane artista ha rivelato che a metà settembre verranno rese note nuove date negli stadi del suo tour in programma l’anno prossimo; poi ha raccontato di trovarsi a Londra in questi giorni, intento a registrare la parte vocale di un nuovo pezzo, oltre a completare altri brani già registrati. 

A metà settembre nuove date per gli stadi – si legge nel post – intanto a Londra ho registrato le voci di un pezzo nuovo e ora stiamo risentendo e aggiustando alcune cose... penso che per Natale potrei farvi un regalino”.

È proprio quell’ultima frase a rivelare molto sulla probabile data di uscita del nuovo album: Ultimo starebbe dunque lavorando a pieno ritmo per poter pubblicare il disco, o quanto meno un nuovo singolo, proprio per Natale. Di fronte a questa prospettiva, i suoi fan hanno reagito con grande entusiasmo; qualcuno è talmente impaziente di ascoltare il nuovo lavoro del cantautore romano che scherzando ha commentato così il post: “Ma anche prima di Natale, eh”.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hit dal 2000 a oggi!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa