Music Biz

Elisa festeggia 11 anni di amore con Andrea Rigonat in modo speciale

La cantante ha pubblicato una foto dolcissima che la ritrae in abito da sposa con i due figli e il marito.

Elisa festeggia 11 anni di amore con Andrea Rigonat in modo speciale

Credits: Instagram/elisatoffoli

"E sono 4 per la Chiesa, 5 per lo Stato e 11 per Noi". È con queste parole che Elisa ringrazia tutti i fan che le hanno fatto gli auguri di un felicissimo anniversario. In tutto con Andrea Rigonat, chitarrista della band, sono 11 anni di amore, tra convivenza e doppio rito. Un amore bellissimo, genuino, non patinato. La cantante ha postato anche una foto che la ritrae in abito bianco con i figli e il marito. Molto romantica. 

Visualizza questo post su Instagram

Eeeeeeeeeei!!!!!!! Grazie a tutti per gli auguri! E sono 4 per la Chiesa,5 per lo Stato,e 11 per Noi! ❤️

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

Elisa e Andrea si amano da sempre, da quando lui era fidanzato con una corista della band. Da 11 anni a questa parte non si sono mai lasciati, hanno fatto sempre tutto quanto insieme e hanno bisticciato anche un po'... proprio come capita nelle migliori e più belle famiglie. 

Tempo fa Elisa, parlando di suo marito in un'intervista, ha detto: "Su alcune cose lui è un disastro: si dimentica tutto, compleanni, inviti a cena ma sulla disciplina e le regole da dare ai figli è bravissimo. Io faccio più fatica. Insomma, ci compensiamo". Insomma, noi non possiamo che augurare 1 miliardo di questi giorni. 

Ascolta la nostra web radio dedicata ad Elisa!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su