Music Biz

Elisa annuncia il lancio del nuovo singolo "Tua per sempre"

Il brano sarà in radio dal prossimo venerdì 13 settembre.

Elisa annuncia il lancio del nuovo singolo "Tua per sempre"

Credits photo: Instagram/elisatoffoli

Per la cantante questo è stato un anno pieno di successi ed emozioni, come quelle raccontate nel suo ultimo album, “Diari Aperti” (Disco di Platino con Island Records).

E proprio di emozioni parla Elisa lanciando il suo nuovo singolo con un post pubblicato poche ore fa sul suo account Instagram. Si tratta di Tua per sempre, che sarà finalmente in radio a partire dal prossimo venerdì 13 settembre.

La cantante la definisce una "canzone bellissima" scritta interamente da Davide Petrella. Elisa racconta che si tratta di una storia speciale e commovente. Una storia vera.

Ma come nasce questo brano? Elisa lo racconta nel post: "Davide è stato ispirato da una lettera di una moglie indirizzata al marito soldato,scritta in tempo di guerra negli anni quaranta".

Il brano è tratto dall'ultimo album della cantante e a proposito di "Diari Aperti" Elisa scrive: "Questo disco è pieno di racconti di vita veri e questa è un’altra pagina di quei diari aperti che non sono solo miei, ma sono i sentimenti e le emozioni di tante vite,vissute anche in tempi diversi, ma con gli stessi valori".

(Credits photo: Instagram/elisatoffoli)

Ascolta la nostra web radio dedicata ad Elisa!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su