Music Biz

Post Malone costruisce un bunker sotterraneo in caso di apocalisse

Il rapper sta scavando vicino alla sua abitazione nello Utah.

Post Malone costruisce un bunker sotterraneo in caso di apocalisse

Credits: Instagram/postmalone

11 Settembre 2019

E se dovesse venire l'apocalisse cosa facciamo? Dove ci rifugiamo? Questo è quello che deve aver pensato Post Malone, il rapper americano che ha raggiunto il successo grazie a "White Iverson". L'artista ha rivelato in una recente intervista che sta costruendo un bunker sotterraneo presso la sua villa nello Hutah, esattamente a Salt Lake City. 

La casa del cantante vanta la bellezza di 6 acri di terreno, costruire un rifugio qui è molto semplice. Oltre alla distesa, la dimora di Post conta una palestra interna attrezzatissima, una cella per conservare i vini, un campo da basket e una piscina. Come lui stesso ha affermato, il bunker ha anche una camera molto grande con 31 posti letto a castello per amici e parenti che hanno bisogno di un rifugio in caso la fine del mondo dovesse arrivare.

Post Malone è nato a Syracuse, New York, il 4 luglio del 1995. Il suo album di debutto "Stoney" ha battuto "Thriller" di Michael Jackson per il numero di settimane consecutive in cui è stato nelle prime 10 posizioni nella maggiori classifiche americane. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su