Music Biz

Lucio Dalla: trovata una t-shirt con il suo autografo in fondo al mare

La scoperta è stata fatta al largo delle Isole Tremiti.

Lucio Dalla: trovata una t-shirt con il suo autografo in fondo al mare

Credits: Instagram/lucio.dalla - Facebook/MicheleEmiliano

Al largo delle Isole Tremiti, in fondo al mare, è stata fatta un'incredibile scoperta. È stata ritrovata una maglietta autografata da Lucio Dalla. Il mare, tanto amato al cantante di Bologna, ci ha fatto un bellissimo regalo. La t-shirt, con l'immagine dell'artista, una dedica e la sua firma, è arrivata a galla dopo un'operazione di pulizia dei fondali. L'emozione è stata tanta. 

"I sogni non finiscono mai", c'e scritto sulla maglietta. Tutto questo è profetico e scuote i nostri cuori che sono ancora molto legati a un cantante che ci ha fatto vibrare l'anima. E continua a farlo da lassù. 

Sono stati i ragazzi non vedenti dell'Associazione Albatros (sub brevettati e con capacità straordinarie). Nel post che hanno condiviso su Facebook, si legge: "Questa maglietta, questo cimelio, riemerge per ricordarci che il mare è profondo e preziosissimo. E che è una delle cose più care che abbiamo. Un segno del destino nel giorno che celebra il trentennale dell’Area Marina Protetta. Qui dove il mare luccica e deve continuare a farlo. È proprio vero che tutto è possibile, non dimentichiamolo mai". Impossibile non commuoversi.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Vasco