Music Biz

Marco Carta vuole essere processato con rito abbreviato

La prima udienza ci sarà il 20 settembre 2019.

Marco Carta vuole essere processato con rito abbreviato

Credits: Instagram/marcocartaoff

16 Settembre 2019

Continua la vicenda di Marco Carta e del furto del quale si sarebbe macchiato, lo scorso 31 maggio insieme all'amica Fabiana Muscas. Il cantante era stato arrestato, poi però è stato rilasciato perché il giudice non ha convalidato l'arresto. Adesso, il 20 settembre, è stata fissata la prima udienza. L'artista ha chiesto di essere processato con rito abbreviato, grazie al quale in caso di condanna potrebbe esserci uno sconto della pena.  

Durante la prima istanza di processo verranno anche visionate le immagini che le telecamere della Rinascente - negozio dove si è consumato il reato - hanno registrato dell'accaduto. Marco Carta è stato accusato per aver rubato alcuni capi di abbigliamento. Carta si è sempre dichiarato innocente. Adesso l'accusa vuole mostrare le immagini per avvalorare la sua tesi, secondo la quale il cantante sardo sarebbe colpevole.

Il 31 maggio scorso, all'uscita dalla Rinascente, solo la sua amica era stata trovata con le t-shirt in borsa e non lui. Questa è la sua difesa. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su