Music Biz

Nick Carter: ordine restrittivo contro il fratello minore Aaron

Il cantante dei Backstreet Boys teme che il fratello possa uccidere sua moglie.

Nick Carter: ordine restrittivo contro il fratello minore Aaron

Credits photo: Instagram

23 Settembre 2019

Il cantante dei Backstreet Boys ha annunciato con un post su Twitter di aver ottenuto un ordine restrittivo contro suo fratello minore Aaron (31 anni).

Nick, 39 anni, ha raccontato che il provvedimento si è reso necessario alla luce dei recenti comportamenti del fratello, considerati sempre più allarmanti. Il più giovane dei due fratelli Carter avrebbe infatti confessato di avere pensieri e intenzioni di uccidere sua cognata (la moglie di Nick), che aspetta un bambino.

Maggiori dettagli sul provvedimento restrittivo sono stati riportati dal sito TMZ, che rivela che Aaron deve tenersi ad almeno 30 metri da Nick e da tutta la sua famiglia.

Nel suo post su Twitter Nick ha anche detto di amare suo fratello e che spera vivamente che possa ricevere le cure necessarie affinché non faccia male a se stesso o ad altre persone. Solo una settimana fa, nel corso di una trasmissione televisiva, Aaron ha infatti rivelato di soffrire di ansia, schizofrenia e sdoppiamento della personalità.   

Il provvedimento richiesto da Nick, tuttavia, ha finito con l'inasprire ulteriormente la faida tra i due fratelli. Tanto che Aaron ha anche ricordato le vecchie accuse di presunto stupro contro suo fratello fatte da Melissa Schuman.

(Credits photo: Instagram)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su