105 FRIENDS
Music Biz
Credits photo: foxnews.com
25 Settembre 2019
David Rumsey, 42 anni, è stato arrestato sabato sera durante lo show iHeartRadio Music Festival di Miley Cyrus a Las Vegas.
Il sito TMZ riporta che, quando la sicurezza lo ha affermato, in una sorta di delirio ha affermato: "La missione della mia vita è mettere incinta Miley".
L'uomo era già stato inserito in una "lista di controllo" come fan potenzialmente pericoloso dopo una serie di inquietanti messaggi pubblicati su Twitter e indirizzati alla cantante.
La scorsa settimana, prima dello spettacolo, scriveva: "Sono qui da giovedì sperando di incontrarti prima se ti trovassi in anticipo in città. Ti amo e spero che mi concederai del tempo. Abbiamo tante cose di cui parlare".
@MileyCyrus again sorry for hurting you before. I blame trump and hope you can see past what happened. I know when I finally was able to come to you it wasn't a friendly greeding. You played with me. then had me locked up. I can try to let go if you do. I am the king of kings.
— David Rumsey (@Rumsey1976) 13 settembre 2019
Rumsey aveva allarmato la sicurezza anche con messaggi in cui scriveva di voler festeggiare con Miley ed altre celebrità scomparse: “So che una volta che saremo insieme potremo fare festa con 2Pac, Biggie, Prince, Michael Jackson e tutti quelli che abbiamo perso”.
Così, prima dell'inizio dell'evento, il team di sicurezza della Cyrus ha consegnato delle foto di Rumsey al personale del locale, chiedendo di individuarlo e segnalarlo immediatamente se si fosse presentato. E così l'uomo è stato fermato.
Nonostante la paura causata dalla presenza di Rumsey, l'esibizione della cantante ha registrato il solito enorme successo.
(Credits photo: foxnews.com)