Music Biz

Jonas Brothers: account Instagram hackerato da Diplo

Da qualche giorno stanno accadendo strane cose sul profilo Instagram del gruppo americano.

Jonas Brothers: account Instagram hackerato da Diplo

Credits: Instagram/jonasbrothers

26 Settembre 2019

Il disc jockey, nonché produttore discografico e rapper americano, Diplo avrebbe hackerato il profilo Instagram dei Jonas Brothers e ha iniziato a trollarli pesantemente. Sicuramente qualcuno di voi se ne sarà accorto che negli ultimi giorni qualcosa non quadra sul social del gruppo. 

Diplo avrebbe nell'ordine: rubato la password, cancellato tutti i follower tranne lui, cambiato l'immagine del profilo con una sua, pubblicato stories e foto che lo riguardano. Praticamente non sembra più l'account dei fratelli, ma quello del rapper. Ma non solo: ha iniziato anche a prenderli in giro, pubblicando foto e didascalie spiritosi sui componenti della band. Come questo post ad esempio, in cui ha scritto: "Non dimenticate i Jonas Brothers originali". 

Visualizza questo post su Instagram

never forget the original jonas brothers. follow @diplo

Un post condiviso da Jonas Brothers (@jonasbrothers) in data:

I Jonas Brothers hanno ovviamente replicato e hanno scritto una serie di messaggi al rapper, chiedendogli di restituirgli la password... e anche l'identità. 

Ma cosa è successo veramente? Diplo ha davvero hackerato il profilo dei fratelli a loro insaputa? Secondo alcune indiscrezioni, l'operazione di trollaggio sarebbe solo una trovata pubblicitaria per creare buzz circa la nuova collaborazione degli artisti. A quanto pare, infatti, Diplo ha fatto un featuring con i Jonas Brothers nel suo ultimo LP, che sarà un album country. Ve lo sareste mai aspettato?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su