Music Biz

Miley Cyrus ricoverata in ospedale e Cody Simpson è al suo fianco

Il cantante australiano ha portato i fiori al capezzale di Miley e l'ha tirata su di morale cantandole una canzone.

Miley Cyrus ricoverata in ospedale e Cody Simpson è al suo fianco

Credits: Instagram/mileycyrus

Miley Cyrus è stata ricoverata in ospedale, presumibilmente per una tonsillite. Al suo capezzale sono accorse molte persone, tra cui anche il suo nuovo flirt Cody Simpson. Nelle Instagram Stories, anche per tranquillizzare i fan che si erano preoccupati, la cantante ha postato alcune foto e video che la riprendono stesa sul letto con la flebo attaccata. E al suo fianco appare anche Cody. Prima le porta dei fiori, poi si sdraia accanto a lei e con la chitarra le dedica una canzone. "Mi sento già molto meglio", ha dichiarato l'artista. 

Le immagini condivise arrivano a confermare la loro love story nuova di zecca. Dopo i trascorsi amorosi turbolenti, la star di "Wrecking Ball" sta ritrovando il sorriso accanto al suo nuovo boyfriend, come lei stessa lo definisce. Non ci sono più dubbi, insomma, i due stanno insieme e sembrano felici. 

La coppia è stata avvistata per la prima volta insieme in un negozio, mentre si scambiava tenere effusioni. Poi sono cominciati i primi post sui social e adesso in ospedale. Si conoscono dal 2012 e sono sempre stati amici... ora evidentemente c'è qualcosa di più. Cody, oltre per la sua attività artistica, è conosciuto anche come ex di Gigi Hadid

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB