Music Biz

Miley Cyrus ricoverata in ospedale e Cody Simpson è al suo fianco

Il cantante australiano ha portato i fiori al capezzale di Miley e l'ha tirata su di morale cantandole una canzone.

Miley Cyrus ricoverata in ospedale e Cody Simpson è al suo fianco

Credits: Instagram/mileycyrus

Miley Cyrus è stata ricoverata in ospedale, presumibilmente per una tonsillite. Al suo capezzale sono accorse molte persone, tra cui anche il suo nuovo flirt Cody Simpson. Nelle Instagram Stories, anche per tranquillizzare i fan che si erano preoccupati, la cantante ha postato alcune foto e video che la riprendono stesa sul letto con la flebo attaccata. E al suo fianco appare anche Cody. Prima le porta dei fiori, poi si sdraia accanto a lei e con la chitarra le dedica una canzone. "Mi sento già molto meglio", ha dichiarato l'artista. 

Le immagini condivise arrivano a confermare la loro love story nuova di zecca. Dopo i trascorsi amorosi turbolenti, la star di "Wrecking Ball" sta ritrovando il sorriso accanto al suo nuovo boyfriend, come lei stessa lo definisce. Non ci sono più dubbi, insomma, i due stanno insieme e sembrano felici. 

La coppia è stata avvistata per la prima volta insieme in un negozio, mentre si scambiava tenere effusioni. Poi sono cominciati i primi post sui social e adesso in ospedale. Si conoscono dal 2012 e sono sempre stati amici... ora evidentemente c'è qualcosa di più. Cody, oltre per la sua attività artistica, è conosciuto anche come ex di Gigi Hadid

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte