Music Biz

Morgan, rissa con un paparazzo: “Voleva che comprassi le mie foto”

L’ex leader dei Bluvertigo si trovava a Milano in compagnia di una ragazza quando un fotografo lo ha immortalato.

Morgan, rissa con un paparazzo: “Voleva che comprassi le mie foto”

Morgan torna a far parlare di sé, questa volta per una rissa con un fotografo. Giovedì, intorno alle ore 1:15, il cantante si trovava in Corso Garibaldi a Milano e stava passeggiando in compagnia di una ragazza quando si è accorto di un paparazzo che li stava fotografando. Morgan non ha affatto gradito di essere stato immortalato dal fotografo e così gli si è scagliato contro.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, che in seguito è intervenuta, l’ex leader dei Bluvertigo avrebbe strattonato l’uomo, intimandogli di eliminare subito le foto che aveva appena scattato. “Per quelle foto i giornali mi pagano 15mila euro – avrebbe risposto il fotografo – se volete compratele voi”. Ovviamente Morgan non ha ceduto al tentativo di estorsione del fotografo che, comunque, sembra non abbia avanzato alcuna proposta con una cifra specifica.

Al termine della rissa i due hanno preferito non andare in ospedale ma sembra che il paparazzo avesse la camicia strappata per via delle strattonate ricevute. In compenso, entrambi sono stati denunciati: Morgan per esercizio arbitrario delle proprie ragioni e il fotografo per tentata estorsione.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte