Music Biz
10 Ottobre 2019
Morgan torna a far parlare di sé, questa volta per una rissa con un fotografo. Giovedì, intorno alle ore 1:15, il cantante si trovava in Corso Garibaldi a Milano e stava passeggiando in compagnia di una ragazza quando si è accorto di un paparazzo che li stava fotografando. Morgan non ha affatto gradito di essere stato immortalato dal fotografo e così gli si è scagliato contro.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia, che in seguito è intervenuta, l’ex leader dei Bluvertigo avrebbe strattonato l’uomo, intimandogli di eliminare subito le foto che aveva appena scattato. “Per quelle foto i giornali mi pagano 15mila euro – avrebbe risposto il fotografo – se volete compratele voi”. Ovviamente Morgan non ha ceduto al tentativo di estorsione del fotografo che, comunque, sembra non abbia avanzato alcuna proposta con una cifra specifica.
Al termine della rissa i due hanno preferito non andare in ospedale ma sembra che il paparazzo avesse la camicia strappata per via delle strattonate ricevute. In compenso, entrambi sono stati denunciati: Morgan per esercizio arbitrario delle proprie ragioni e il fotografo per tentata estorsione.