105 FRIENDS
Music Biz
Credits photo: Instagram/kingmarracash
11 Ottobre 2019
Qualche tempo fa Marracash aveva detto senza mezzi termini cosa pensa dei social e della presenza a tutti i costi. A differenza di gran parte dei suoi colleghi, lui preferisce esserci solo quando ha effettivamente qualcosa da raccontare.
Ebbene: poche ore fa il rapper è tornato a postare su Instagram e lo ha fatto per annunciare che il suo nuovo disco è pronto e che presto rivelerà anche la data d'uscita.
L'artista ha pubblicato una foto che lo ritrae nel Parco Nazionale del Masai Mara, in Kenya. Nella didascalia scrive: "Il disco è chiuso e io sono in Kenya da qualche giorno a riprendermi da 3 mesi tra i più intensi della mia vita. Questa settimana vi annuncerò la data di uscita e la copertina del disco. In queste settimane voglio raccontarvi tutto quello che non vi ho raccontato in questo periodo..."
Visualizza questo post su Instagram
Tra gli ultimi progetti musicali di Marracash ricordiamo "Status" del 2015, l'album ha anche ottenuto la certificazione platino. Nel 2016 è uscito "Santeria", scritto in collaborazione con l'amico Gué Pequeno. Mentre lo scorso anno è stata lanciata la ristampa dell'album di debutto in occasione del suo decimo anniversario dall'uscita: "Marracash - 10 anni dopo".
(Credits photo: Instagram/kingmarracash)