Music Biz

Marracash annuncia la chiusura del nuovo disco: presto la data di uscita

Il rapper torna sui social per parlare delle novità in arrivo.

Marracash annuncia la chiusura del nuovo disco:  presto  la data di uscita

Credits photo: Instagram/kingmarracash

Qualche tempo fa Marracash aveva detto senza mezzi termini cosa pensa dei social e della presenza a tutti i costi. A differenza di gran parte dei suoi colleghi, lui preferisce esserci solo quando ha effettivamente qualcosa da raccontare.

Ebbene: poche ore fa il rapper è tornato a postare su Instagram e lo ha fatto per annunciare che il suo nuovo disco è pronto e che presto rivelerà anche la data d'uscita.

L'artista ha pubblicato una foto che lo ritrae nel Parco Nazionale del Masai Mara, in Kenya. Nella didascalia scrive: "Il disco è chiuso e io sono in Kenya da qualche giorno a riprendermi da 3 mesi tra i più intensi della mia vita. Questa settimana vi annuncerò la data di uscita e la copertina del disco. In queste settimane voglio raccontarvi tutto quello che non vi ho raccontato in questo periodo..."

Tra gli ultimi progetti musicali di Marracash ricordiamo "Status" del 2015, l'album ha anche ottenuto la certificazione platino. Nel 2016 è uscito "Santeria", scritto in collaborazione con l'amico Gué Pequeno. Mentre lo scorso anno è stata lanciata la ristampa dell'album di debutto in occasione del suo decimo anniversario dall'uscita: "Marracash - 10 anni dopo".

(Credits photo: Instagram/kingmarracash)

Ascolta la nostra web radio dedicata al rap italiano!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte