Music Biz

È morta Sulli, la cantante K-Pop sudcoreana: si ipotizza sia suicidio

Aveva 25 anni: è stata trovata priva di vita nel suo appartamento vicino Seul.

È morta Sulli, la cantante K-Pop sudcoreana: si ipotizza sia suicidio

Credits: Instagram/koreadispatch

La cantante sudcoreana Sulli è stata trovata senza vita nel suo appartamento a Seongnam, nei pressi di Seul. Conosciuta per aver fatto parte del gruppo K-Pop di nome f(x)Choi Jin-ri - suo nome all'anagrafe - aveva 25 anni e sono ancora sconosciute le cause della morte. Gli agenti stanno indagando e non escludono che si sia trattato di un suicidio.  

Il suo agente, nella notte tra il 13 e il 14 ottobre, si è recato nella sua abitazione perché l'artista non rispondeva più al telefono e qui la scoperta. "Sembra che Choi vivesse da sola a casa" ha dichiarato la polizia. "Pare che si sia tolta la vita ma sarà un'inchiesta a dirlo, per adesso siamo aperti a ogni possibilità". 

Il successo per lei è arrivato nel 2009. La band della quale faceva parte è presto diventata un fenomeno mondiale del K-Pop, genere che prende ispirazione dal pop americano. Nel 2014, Sulli ha deciso di abbandonare il gruppo: stava vivendo un momento difficile a causa di alcune polemiche in rete, che riguardavano il fatto di mostrarsi spesso senza reggiseno. Nel 2015 è tornata alla ribalta come attrice di serie tv e film. 

Choi era molto amica del cantante Jonghyun, anche lui cantante K-Pop morto suicida nel 2017. Moltissimi fan stanno esprimendo il loro dispiacere sui social e accusano l'opinione pubblica per averla sempre attaccata. 

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Trap
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Vasco