Music Biz

Marica Pellegrinelli, dopo Eros Ramazzotti: "Non tirate in ballo la mia vita privata"

Dopo la rottura con il cantante, la modella sta vivendo una storia d'amore con l’imprenditore Charley Vezza.

Marica Pellegrinelli, dopo Eros Ramazzotti: "Non tirate in ballo la mia vita privata"

Credits: Instagram

17 Ottobre 2019

Marica Pellegrinelli non ne può più dei commenti negativi che riceve dai suoi follower. Commenti che riguardano la sua vita privata e le sue scelte in fatto di uomini. Dopo la fine dell'amore con Eros Ramazzotti, la modella è stata più volte paparazzata in atteggiamenti intimi con l’imprenditore Charley Vezza. Nessuna conferma dai diretti interessati, ma la rete non è rimasta di certo a guardare. 

"Io non ho mai parlato della mia vita privata, della quale voi sapete poco nulla. Potete criticare quello che posto ed il mio lavoro, ma non tirare in ballo il mio privato come i miei figli. E questo è così da 10 anni e non da pochi mesi", ha dichiarato la 31enne su Instagram.

I personaggi famosi, si sa, sono continuamente sottoposti a questo genere di polemiche. È insito nel loro mestiere essere sempre sotto la luce dei riflettori. 

Dal canto suo Eros, al quale i fan hanno chiesto un commento sul nuovo partner della sua ex, ha risposto con classe e diplomazia. "Ormai con i social mi arriva tutto quello che viene scritto in tre secondi, ma non ci faccio più caso. La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre". Chapeau.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su