Music Biz

Vasco Rossi annuncia su Instagram che "Non Stop Live" diventerà un film

«Lo potrete vedere fra qualche mese in tutti gli schermi del mondo».

Vasco Rossi annuncia su Instagram che "Non Stop Live" diventerà un film

Credits photo: Facebook/vascorossi

"Vasco Non Stop Live", l'ultimo incredibile tour del Komandante, diventerà un film. Ad annunciarlo è stato lo stesso Vasco Rossi in una Storia pubblicata su Instagram che ha mandato in delirio i fan.

Nel video, prontamente ripubblicato da molte pagine fan, il rocker inquadra il monitor mostrando alcune scene "in anteprima esclusiva, only for you". Poi porta l'inquadratura su di sé e dice ai suoi fan: «Questa è l'anteprima del film Vasco Non Stop Live di Pepsy Romanoff che potrete vedere tra qualche mese su tutti gli schermi del mondo!».

Visualizza questo post su Instagram

Only for you... #vascorossi #vascorossifanclub #vascorossiofficial #vascologia #vascononstop #vascononstoplive #vascorossiundio

Un post condiviso da VR | Vasco Rossi un Dio (@vascorossiundio) in data:

Dunque non ci sono ancora informazioni precise sulla data di lancio del film, quello che è certo, come ha rivelato lo stesso Blasco, che la regia del lungometraggio è stata affidata a Pepsy Romanoff

L'ultima tournée di Vasco si è tenuta tra maggio e giugno 2019: dopo una data zero, organizzata a Lignano Sabbiadoro, lo spettacolo è andato in scena a Milano e Cagliari.

(Credits photo: Facebook/vascorossi)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su