Music Biz

Vincitore di Italia’s Got Talent '19 accoltella al gluteo l'amico musicista

Il presunto aggressore, Antonio Sorgentone, non è stato ancora rintracciato dalla polizia.

Vincitore di Italia’s Got Talent '19 accoltella al gluteo l'amico musicista

Credits photo: Youtube

Ha aggredito l'amico musicista sferrandogli una coltellata al gluteo sinistro. Poi è fuggito via, facendo perdere le sue tracce.

La vittima, Mirko D. di 42 anni, musicista e gestore di un locale di Burlesque romano, ha riferito che l'aggressore sarebbe un volto noto al grande pubblico: si tratta del talentuoso pianista Antonio Sorgentone, vincitore dell'edizione 2019 di Italia's Got Talent.

L'aggressione è avvenuta all'Ellington Club, un locale ispirato ai club di una volta che si trova in zona Pigneto, nella periferia di Roma, nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre.

Per la vittima, trasportata in ospedale San Giovanni, la prognosi è di sette giorni. L'aggressore non è stato ancora rintracciato e la polizia sta indagando sull'accaduto.

Antonio Sorgentone, 39 anni, è un apprezzatissimo cantante e pianista, tra i più noti nel settore rock'n'roll, swing e boogie woogie. Durante il talent al quale ha partecipato, anche la giuria non ha potuto fare a meno di riconoscere le sue straordinarie doti, assegnandogli il primo Golden Buzzer e la vittoria dell'edizione 2019.

(Credits photo: Youtube)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co