Music Biz

Vasco Rossi, ecco il trailer del video del nuovo singolo “Se ti potessi dire”

Il rocker di Zocca ha pubblicato sui social un’anteprima della nuova clip musicale.

Vasco Rossi, ecco il trailer del video del nuovo singolo “Se ti potessi dire”

Credits: Instagram

Il 25 ottobre uscirà il nuovo singolo di Vasco Rossi dal titolo “Se ti potessi dire”. Il rocker di Zocca ha deciso di fare un regalo ai propri fan pubblicando su Instagram un’anteprima del video della nuova canzone, clip girata da Pepsy Romanoff. Il Blasco ha lavorato al video proprio nelle ultime settimane.

Ecco, invece, il secondo estratto del video, pubblicato sempre su Instagram.

Nei giorni scorsi, inoltre, Vasco Rossi ha annunciato che parteciperà al festival rock di Imola in programma nel 2020, palco sul quale il cantante non si esibisce da 15 anni. Questa notizia è stata accolta con grande gioia dal pubblico del Blasco; allo stesso modo i fan hanno accolto positivamente il trailer di “Se ti potessi dire”. 

Grazie Vasco per questo brivido indescrivibile”, scrive una fan. “Capolavoro totale”, scrive un altro fan e il resto dei commenti sono più o meno dello stesso tenore, tutti pieni di complimenti. Sotto il secondo trailer, in particolare, spicca il commento di Emma Marrone: la cantante salentina ha omaggiato il Blasco solo con un cuoricino ma che significa tanto. Com’è noto, infatti, Vasco Rossi è l’autore del suo ultimo singolo, “Io sono bella” e, dopo questa collaborazione, l’amicizia tra i due cantanti è diventata ancora più profonda.

Ascolta la nostra web radio dedicata a Vasco!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su