Music Biz

La star di "Mamma ho perso l'aereo", Macaulay Culkin, sale sul palco a sorpresa e si scatena con Lizzo

L’attore si è esibito in un esilarante balletto durante il concerto della popstar a Los Angeles.

La star di "Mamma ho perso l'aereo", Macaulay Culkin, sale sul palco a sorpresa e si scatena con Lizzo

Credits: Twitter

23 Ottobre 2019

Durante il concerto di Lizzo a Los Angeles sul palco è salito un ospite inaspettato: si tratta di Macaulay Culkin, l’attore diventato famoso da piccolo grazie alla sua interpretazione in “Mamma ho perso l’aereo”. L’attore è da tempo fan e amico della popstar e così, quando è stato chiamato sul palco, non se l’è fatto ripetere due volte e si è subito unito al corpo di ballo per eseguire la famosa mossa della sprinkler dance degli anni ’90.

Questo particolare balletto, molto in voga in passato, consiste nel danzare tenendo una mano sulla parte posteriore del collo, agitando l’altro braccio avanti e indietro e saltando su una gamba sola, in una posa che ricorda molto la forma di un irrigatore, che in inglese si dice, appunto, “sprinkler”.

Macaulay si è divertito molto in questa esibizione ed è stato anche acclamato dal pubblico. In seguito ha condiviso su Twitter due video della sua performance: “Quando Lizzo ti chiama per fare un balletto ridicolo – ha twittato - tu vai a fare un balletto ridicolo”. L’autoironia non è mai mancata all’attore che, per questi video, ha ricevuto moltissimi commenti e like da parte dei fan.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su