105 FRIENDS
Music Biz
Credits: Instagram/cristinadavenaofficial
28 Ottobre 2019
È sempre sorridente e allegra. Scherza con tutti e la sua autoironia arriva alle stelle. Stiamo parlando di Cristina D'Avena, che ha partecipato alla Festa del Cinema di Roma, per presentare la pellicola "Playmobil -The Movie". Nel film, diretto da Lino Di Salvo, la cantante ha prestato la voce alla Fata Madrina.
L'evento è stato l'occasione per scambiare quattro chiacchiere con lei. E alla domanda se farebbe mai un ruolo drammatico al cinema, ha risposto: "Se ho mai pensato a un ruolo drammatico al cinema? Beh, essendo sempre allegra, positiva e sorridente mi ci dovrei impegnare, però ci vorrei provare, perché no. Dopotutto ho recitato parecchio nella mia vita".
"Credere in se stessi è importantissimo - ha continuato Cristina - ed è quello che nei miei spettacoli e nei miei concerti cerco di dire sempre ai ragazzi. Dovete pensare che i sogni si possono realizzare a qualunque età. Io volevo fortemente cantare le mie sigle insieme a colleghi e amici, ad esempio, e ci sono riuscita dopo tanti anni. Mai mollare!"
Un messaggio di positività per tutte le persone che hanno dei sogni da realizzare. E sul lavoro fatto con J-Ax nel film di Lino Di Salvo, l'artista rivela che è stato bellissimo. "Ho scoperto un appassionato di 'Kiss me Licia', lui è il mio Mirko".